19.1 C
Le Piastre
sabato, Maggio 28, 2022

A LE PIASTRE IL FILM SULLO SCHIAFFO DI WILL SMITH

Must read

Ad annunciarlo è il regista Paolo Sorrentino. Probabile anche la presenza di Chris Rock. Si ricercano comparse adatte in alcuni provini programmati a partire da domani.

Le Piastre (PT) – Si girerà sulla Montagna Pistoiese il nuovo film di Paolo Sorrentino, intitolato “È stata la mano di Will”. Il lungometraggio si baserà sulla triste storia di un attore americano, interpretato da Will Smith, costretto a schiaffeggiare chiunque faccia battute infelici. Una sorta di eroe americano visto, però, con occhi italianissimi.  

Sorrentino ha scelto Le Piastre come location ideale: il paese offre, senza effetti speciali, un’aria così fresca, da risultare lenitiva dopo gli schiaffi a cui gli attori dovranno sottoporsi.  Sicuramente presente Will Smith, pare sia pronto a partecipare anche Chris Rock così che i due potranno ripetere la scena svoltasi durante l’ultima notte degli Oscar.

 La produzione ha lanciato anche una serie di provini per trovare le comparse giuste. Sono ricercate persone con gote paffute e in grado di resistere ad almeno dieci schiaffi ripetuti. I provini saranno tenuti da selezionati boscaioli della montagna pistoiese nella magnifica cornice di piazza della Chiesa di Le Piastre, dove saranno allestiti appositi ring rigorosamente all’aria aperta. Il primo giorno utile per presentarsi sarà sabato 2 aprile alle ore 23:10. Per info e prenotazioni, telefonare al numero 3402740430.

- Advertisement -spot_img

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITOREspot_img

Latest article