PATENTE DI BUGIARDO: TUTTI POSSONO SOSTENERCI
Basta una piccola tangente di 10 euro per ricevere la Patente di Bugiardo 2020, magistralmente disegnata dal mitico Marco De Angelis. La patente, realizzata in massello di plastica e incisa dalla congrega dai boscaioli amanuensi delle Piastre, permette di diventare socio sostenitore dell’Accademia della Bugia. Diversi i modi per richiederla che vanno dai segnali di fumo all’invio di una e-mail ai nostri contatti (accademiabugia@gmail.com).
Quest’anno, seguendo il tema dell’edizione dedicata al mondo delle favole, i livelli di bugiardaggine sono: bugiardo raccontatore, bugiardo novellatore, bugiardo fiabesco, bugiardo leggendario, bugiardo favoloso.
Con la patente di bugiardo potrai raccontare bugie genuine in totale tranquillità: non perdere l’occasione. Eppoi potrà arrivarti direttamente a casa tua dopo un bonifico sul conto intestato all’Accademia della Bugia e domiciliato alle Cayman (IT65Y0503413800000000001520). Infine, secondo il ministero della sanità, la Patente di Bugiardo fa bene alla salute di chi la possiede.