8.1 C
Le Piastre
mercoledì, Aprile 21, 2021

RIPARTE IL TRENO LE PIASTRE-FIRENZE

Must read

locandina-2016bassarisoluzioneAppuntamento venerdì 1 Aprile alle 21 con la nuova avventura ferroviaria di Gianni Giannini e dei Gemelli siamesi. Verso le celebrazioni dei 50 anni di Bugie.

 Pistoia – L’appuntamento è alle 21 di venerdì 1 aprile al Piccolo Teatro Mauro Bolognini di Pistoia.  Dopo il successo dello scorso anno, ritorna “Tre strani in treno” ma stavolta il percorso sarà a ritroso. Da Le Piastre si arriva a Firenze, in un nuovo viaggio pieno ironia e di gag davvero sorprendenti. Gianni Giannini, un maestro della comicità toscana, Emiliano Buttaroni e Raul Guidotti (i Gemelli siamesi divenuti famosi con il programma televisivo “Italia’s got talent”), si incontrano sui vagoni di un treno che non può esistere per il solo fatto che a Le Piastre non vi sono binari e, probabilmente, mai ce ne saranno.
Gli organizzatori del famoso Campionato Italiano della Bugia, hanno deciso così di rendere onore al viaggio effettuato con la mente. D’altronde per andare lontano bastano fantasia, voce ed orecchi per ascoltare.
«Dopo la festa di apertura delle celebrazioni bugiarde – spiega il magnifico rettore dell’Accademia della bugia, Emanuele Begliomini – Questo è il primo degli appuntamenti che diamo a tutti coloro che amano la comicità la fantasia e la bugia. Altri ne seguiranno per celebrare degnamente i 50 anni di Bugie e le 40 edizioni del nostro campionato. E voglio rassicurare tutti che non si tratta del nostro tradizionale pesce d’aprile: i tre strani ci sono davvero e le risate sono assicurate».
Chi vuole prenotare i biglietti può inviare una mail a accademiabugia@gmail.com. I ritardatari potranno tentare l’acquisto last minute presso la biglietteria prima dell’inizio dello spettacolo.

 

- Advertisement -

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITORE

Latest article