22.4 C
Le Piastre
sabato, Settembre 25, 2021

QUEL BUGIARDO DI LUPO ALBERTO PREMIATO A LE PIASTRE

Must read

SilverGuido Silvestri, in arte Silver, ha ritirato la laurea di bugiardo ad honorem al 38° Campionato Italiano della Bugia

Le Piastre – Non ce ne voglia nessuno, ma una delle emozioni più grandi del 38° Campionato Italiano della Bugia è stata quella di vedere Silver con il bugiardino in mano. L’ inventore di Lupo Alberto ha ritirato la laurea ad honorem dell’Accademia della Bugia, con il sorriso e tanta ironia.  «Tutti i fumetti sono bugiardi – questo l’esordio Guido Silvestri, alias Silver – e quindi ritiro questo riconoscimento con grande piacere». Silver si è prestato a una breve e simpatica intervista di Gabriele Madala (guarda uno stralcio qui, e qui da IL TIRRENO.IT). Dopo, si è prestato a disegni e dediche per grandi e piccini, con una fila enorme di persone che hanno atteso il proprio turno. Di particolare importanza la mostra personale con oltre 20 strisce che hanno abbellito piazzetta Leopoldo nel paese montano.

 

APPROFONDIMENTI

Leggi l’intervista pubblicata da Il Tirreno

Ecco chi sono gli altri laureati bugiardi:

– Carlo Monni, Francesco Guccini, Alessandro Paci, Andrea Agresti, Paolo Ruffini, Franco Ballerini, Gene Gnocchi, Bobo Rondelli, Flavio Oreglio, Ugo Conti, Lella Costa (in attesa di ritiro a Le Piastre-guarda il video), Gualtiero Marchesi (da ritirare a Le Piastre, guarda il video)

- Advertisement -

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITORE

Latest article