15.3 C
Le Piastre
venerdì, Agosto 6, 2021

MONDIALI, I BOOKMAKER NON CREDONO NELL’ITALIA: NAZIONALE IN PATRIA PRIMA DI MATACENA

Must read

Matacena_prandelliGli allibratori inglesi pensano che l’ex deputato torni nel Belpaese presto, ma dopo la squadra di Prandelli. Buone quote per un ritorno in contemporanea  e sullo stesso aereo. 

Londra – Sarà stato lo sgambetto fatto all’Inghilterra nell’ultima partita dei mondiali o, semplicemente, la poca brillantezza degli azzurri a indurre i bookmaker d’Albione a scommettere contro l’Italia. Gli azzurri sono dati sconfitti già contro l’Uruguay, con una quota piuttosto bassa e, addirittura, si vedono derisi dagli inglesi con un’accoppiata nazionale-Matacena spinta nettamente verso l’ex deputato.

L’amico di Scajola, al momento in stato di fermo negli Emirati Arabi, è in procinto di tornare in Italia a breve (si parla di giorni), anche se non ha precisato la data esatta. Gli allibratori si sono scatenati, così, in una divertente presa in giro: come in una partita, si può scommettere su chi prima metterà piede in patria tra nazionale e Matacena. Stando alle quote, la squadra di Prandelli è nettamente favorita con una quota di 1,65, mentre il ritorno del condannato è premiato con un buon 2,75. Quasi impossibile un ritorno nello stesso momento (il fatidico x), dato a 11:1. Quotato anche l’atterraggio nello stesso momento e con il solito aereo (ipotesi remota, perchè significherebbe che Matacena sia passato dal Brasile o che gli azzurri siano andati in esilio negli Emirati Arabi) con una fantasiosa quota di 135:1.

- Advertisement -

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITORE

Latest article