12 C
Le Piastre
giovedì, Ottobre 28, 2021

“AI MONDIALI HO PORTATO I MIGLIORI”. PRANDELLI PRONTO PER IL CAMPIONATO ITALIANO DELLA BUGIA

Must read

Prandelli convocatiMolte polemiche per le scelte del CT azzurro.  L’Accademia della Bugia ha già pronto l’invito per il prossimo 3 agosto.

 Coverciano – Al momento della lettura dei convocati per il mondiale brasiliano, più di un giornalista ha pensato a uno scherzo. Eppure, il CT italiano è stato pronto a ribadire il suo concetto. In Brasile vanno i più bravi del campionato italiano. Parolo, Darmian, Insigne, Paletta  e Abate su tutti, secondo Prandelli, meritano più di ogni altro la maglia azzurra. Più di  Rossi e Destro, per molti i migliori attaccanti del Belpaese e due dei pochi a poter fare la differenza. A una domanda di un giornalista, riguardo alle motivazioni delle sue scelte, il buon Cesare ha risposto con autorità: «Volete mettere i giocatori selezionati con Rossi? Date retta a me: Parolo vi farà sognare».

Solo a questo punto le intenzioni del commissario tecnico sono state chiare: partecipare il prossimo 3 agosto al Campionato Italiano della Bugia, con la speranza di poter vincere qualcosa, vista la difficile concorrenza che avrà in Brasile. E l’Accademia della Bugia ha già inviato la convocazione al mister, ma con riserva. La speranza, per tutti, è quella che i fatti lo rendano sincero.

- Advertisement -

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITORE

Latest article