15.3 C
Le Piastre
venerdì, Agosto 6, 2021

BOSSI SI COMPLIMENTA CON FASSINO: IL DITO MEDIO VALE UNA CANDIDATURA

Must read

FassinoIl sindaco di Torino contattato dal senatur per le prossime elezioni.  I chili  in più nelle falangi posti come condizione obbligatoria. 

Umberto Bossi telefona a Piero Fassino è gli fa i complimenti. Lo storico leader della Lega Nord  si sarebbe complimentato con il sindaco Pd di Torino e per il dito medio indirizzato ai tifosi del Toro durante la manifestazione del 4 maggio allo stadio Filadelfia. L’ex senatur avrebbe visto nel gesto del politico piemontese l’ennesimo sdoganamento di ciò che fece lui nel 2008 mentre risuonava l’Inno di Mameli.

NUOVA VITA. Il leghista detentore del copyright per il dito medio in politica avrebbe addirittura  proposto all’ex segretario dei Ds una candidatura per le prossime elezioni, ovviamente a condizione che il sindaco di Torino metta su qualche chilo per rendere più vistose le ossute falangi.

DITO SÌ, DITO NO. La magrezza del dito fassiniano  sarebbe il motivo scatenante del dubbio iniziale. Tutti si sono chiesti: lo avrà fatto oppure no? È stato necessario un video con tanto di zoomata e rallenty per accertare che il braccio si fosse alzato e il pugno si fosse stretto lasciando nell’aere solo il dito medio.

di Bugan (esperto di dita medie) 

- Advertisement -

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITORE

Latest article