12 C
Le Piastre
giovedì, Ottobre 28, 2021

TOLTO IL SEGRETO DI STATO. LA GOBBA DI ANDREOTTI ERA VUOTA

Must read

AndreottiProsegue uno dei misteri italiani più discussi, dopo che dentro il Senatore è stato trovato solo un foglietto. Necessarie ancora tante indagini

Alla fine non c’era nulla di concreto. Il contenitore che  Giulio Andreotti si portava sempre appresso a mo’ di gobba era quasi completamente vuoto. Lo ha fatto sapere la segreteria del ministero delle cose varie, dopo che il primo ministro, Matteo Renzi, ha tolto il vincolo di segretezza  su questo e altri  fatti  che hanno caratterizzato la vita italiana dal dopoguerra in poi.

In molti pensavano che la propaggine fisica dell’epta-presidente del consiglio fosse lo scrigno dove venivano contenuti i molti intrallazzi dello Stato italiano. Molte le illazioni e le supposizioni fatte nei decenni, così come i tentativi di furto sempre andati a vuoto. Niente, invece, vi è stato trovato, al di là di un semplice foglietto con scritto: “Vi ho fregato ancora”. Una frase che, per alcuni, lascia aperta qualsiasi porta: che sia un messaggio da codificare? Lo scopriremo nei prossimi cinquant’anni.

 

 

- Advertisement -

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITORE

Latest article