25.7 C
Le Piastre
venerdì, Luglio 23, 2021

“QUEGLI INQUILINI NON PAGANO L’AFFITTO”. L’INCHIESTA DI LIBERO SULLA CASA DEL GRANDE FRATELLO

Must read

Grande FratelloI concorrenti del reality-show nel mirino di una nuova inchiesta. Nessuno di loro avrebbe versato il regolare canone di locazione. 

Ancora uno scandalo immobiliare scovato dal quotidiano diretto da Belpietro. Dopo aver dedicato titoloni sulla famigerata casa di Fini e sull’affitto non pagato dal premier Renzi, Libero scova un altro grigio affare dell’Italia moderna.  E lo fa colpendo al cuore di tutti gli appassionati dei reality –show. Con un’inchiesta sviluppata negli ultimi giorni, il quotidiano ha scoperto  una decina di affittuari abusivi che vivono davanti alle telecamere e senza vergogna nel cuore di Roma.

Grandi evasori. Si tratta, infatti, degli inquilini del Grande Fratello.  Tutti loro sarebbero degli evasori: nessuno è in regola con il versamento del canone fissato dalle leggi italiane. Secondo il giornale, infatti, avrebbero dovuto erogare un mese di anticipo al momento della stipula del contratto di locazione, per poi saldare il conto secondo gli accordi con i proprietari della casa. In questo modo, invece, tutti i concorrenti  vivranno gratis evadendo contributi fondamentali. E il vincitore sarà anche il più grande evasore.

- Advertisement -

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITORE

Latest article