6.7 C
Le Piastre
giovedì, Marzo 30, 2023

LE OLGETTINE FARANNO LE BADANTI. UN AIUTO PER SILVIO AI SERVIZI SOCIALI

Must read

OlgettinePresto inizieranno le selezioni per i posti disponibili. La scelta sarà effettuata direttamente da Emilio Fede

Ai servizi sociali, nel centro anziani, Silvio Berlusconi ci passerà almeno quattro ore la settimana ma non sarà solo. L’ex cavaliere ha infatti in serbo una sorpresa per i vecchietti coi quali passerà un po’ del suo tempo. Porterà con se alcune badanti che lo coadiuveranno nel suo lavoro. E a ricoprire il ruolo di assistente ci saranno le olgettine, aiutate in passato e poi scaricate dal leader di Forza Italia. Silvio aveva smesso di provvedere loro un po’ per motivi economici, un po’ perché alla nuova fidanzata, Francesca Pascale, la cosa non andava giù. Le ragazze si occuperanno di intrattenere gli ospiti del centro anziani interpretando, anche con maschere e costumi, le barzellette raccontate da Berlusconi.

LE SELEZIONI. I posti di badante presidenziale sono però limitati e sarà necessaria una selezione tra le ex olgettine. Ma se non si conoscono ancora i nomi delle ragazze che potrebbero tornare a lavorare con “Papi” è dato per certo che a selezionarle ci sarà un uomo di fiducia che però non fa parte del mondo politico. Si tratta di Emilio Fede, il sodale di sempre, persona che gode di grande fiducia da parte dell’ex Cav in materia di badanti.

Non tutti i mali vengono quindi per nuocere. La sentenza del processo Mediaset con la quale Berlusconi ha ottenuto una condanna servirà ad alcune giovani di trovare un lavoro, anche se part-time.

di Bugan (olgettinista)

- Advertisement -spot_img

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITOREspot_img

Latest article