Anche per quest’anno ci sarà la sezione radiofonica. Per partecipare basterà inviare una bugia all’indirizzo accademiabugia@gmail.com. I concorrenti più fantasiosi saranno chiamati in diretta alla radio.
Le Piastre – Radio Toscana e Campionato Italiano della Bugia ancora insieme per sorprendere sempre di più. Lo fanno sapere direttamente dalla direzione della radio e l’Accademia di Le Piastre con un comunicato stampa: “Il concorso della Bugia radiofonico non è utile alla cittadinanza e noi ci stiamo vicendevolmente antipatici”. Questa la frase, ovviamente in tono bugiardo, che conferma la volontà di procedere nella direzione presa lo scorso anno di una stretta e proficua collaborazione. Il miglior bugiardo radiofonico verrà premiato il 4 agosto sul palco di Le Piastre.
Non solo: Rado Toscana, partner ufficiale del Campionato, dal giorno 8 luglio inizierà un impegno quotidiano con interviste e pubblicità dedicati al 37° Campionato italiano della Bugia. I migliori partecipanti saranno intervistati in diretta durate il programma mattiniero di Alessandro Masti.