27.2 C
Le Piastre
mercoledì, Luglio 28, 2021

PRESENTATA L’ACCADEMIA DELLA BUGIA – GENE GNOCCHI PRESIDENTE

Must read

Le Piastre (Pistoia) 6 luglio 2011. E’ stata costituita a Le Piastre, sulla montagna pistoiese, l’Accademia italiana della bugia. Tra i primi ad aderire e a potersi quindi fregiare del titolo di bugiardo accademico, sono stati il sindaco di Pistoia, Renzo Berti e la Presidente della Provincia, Federica Fratoni. Presidente onorario è Gene Gnocchi, riconosciuto bugiardo ad honorem anche grazie alla sua magistrale partecipazione alla trentaquattresima edizione del Campionato italiano della bugia. L’edizione di quest’anno si svolgerà nella piazza principale de Le Piastre domenica 31 luglio, a partire dalle 16.30.

Gnocchi, che all’ultimo momento ha dovuto rinunciare a partecipare alla presentazione, ha inviato una dichiarazione video.

“Sono stato nominato presidente – ha detto il neobugiardo fidentino – a mia insaputa. Mi ha chiamato un certo Bisignani e dalle intercettazioni risulta che questa nomina è costata ben 450.000 euro di tangente. Quel che è certo è che ne sono onorato perchè questo è l’incarico più prestigioso che ho ricoperto in vita mia”.

 

 

- Advertisement -

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITORE

Latest article