lepiastre_maps

Sopra, il modulo per richiedere la patente di bugiardo. Con soli 10 euro potrai sostenere una causa nobile: la lotta contro l’estinzione del Pinguino maculato de Le Piastre. La patente è un segno di appartenenza all’accademia della Bugia e ti permetterà di proferire un numero illimitato di bugie, giustificandoti sempre.

Controindicazioni.

La Patente di bugiardo ha una durata di 3 (tre) anni dopo di che dovrà essere rinnovata entro 30 (una trentina) giorni dopo la data di scadenza. Non contiene conservanti né coloranti. Attenzione: al primo utilizzo può dare sonnolenza, nausea, logorrea  o disturbi recettivi. Consultare un medico se il sintomo prosegue con il tempo. Riattenzione: la patente non dà soldi se inserito in un bancomat, né permette pagamenti tramite pos. La patente di bugiardo garantisce uno sconto sull’acquisto dei gadget ufficiali dell’Accademia della Bugia. Insomma, in definitiva, è un gadget di cui vantarsi con gli amici.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Technorati button Reddit button Myspace button Linkedin button Webonews button Delicious button Digg button Flickr button Stumbleupon button Newsvine button Youtube button