12.1 C
Le Piastre
martedì, Maggio 18, 2021

PATENTE DI BUGIARDO: TUTTI POSSONO SOSTENERCI

Must read

Basta una piccola tangente di 10 euro per ricevere la Patente di Bugiardo 2020, magistralmente disegnata dal mitico Marco De Angelis. La patente, realizzata in massello di plastica e incisa  dalla congrega dai boscaioli amanuensi delle Piastre,  permette di diventare socio sostenitore dell’Accademia della Bugia. Diversi i modi per richiederla che vanno dai segnali di fumo all’invio di una e-mail ai nostri contatti (accademiabugia@gmail.com).

Quest’anno, seguendo il tema dell’edizione dedicata al mondo delle favole, i livelli di bugiardaggine sono: bugiardo raccontatore, bugiardo novellatore, bugiardo fiabesco, bugiardo leggendario, bugiardo favoloso.

Con la patente di bugiardo potrai raccontare bugie genuine in totale tranquillità: non perdere l’occasione. Eppoi potrà arrivarti direttamente a casa tua dopo un bonifico sul conto intestato all’Accademia della Bugia e domiciliato alle Cayman (IT65Y0503413800000000001520). Infine, secondo il ministero della sanità, la Patente di Bugiardo fa bene alla salute di chi la possiede.

Patente di Bugiardo – Retro

Patente di Bugiardo – Fronte

- Advertisement -

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITORE

Latest article