15.3 C
Le Piastre
venerdì, Agosto 6, 2021

IL CAMPIONATO ITALIANO DELLA BUGIA IN TRASFERTA A SESTO FIORENTINO

Must read

Venerdì 7 luglio, in piazza IV novembre dalle ore 21.30 casting per bugiardi. Il vincitore della selezione fiorentina, salirà sul palco delle Piastre il prossimo 6 agosto.

Le Piastre, 5 luglio 2017 – A una settimana dalla selezione di San Miniato, l’Accademia della Bugia cerca ancora bugiardi. Stavolta lo fa a Sesto Fiorentino, ospiti dell’Associazione “Pinocchio a casa sua”. Si terrà il 7 luglio, in piazza IV Novembre, infatti, la selezione fiorentina del Campionato italiano della Bugia. Dalle 21.30, sarà sfida aperta sul palco sestese per conquistare un premio speciale: il diritto a partecipare al 41° Campionato Italiano della Bugia, in programma il prossimo 6 agosto nel consueto palcoscenico di piazza della chiesa di Le Piastre.

Ricco il programma della serata, con vari artisti che accompagneranno la selezione e tanti anche gli accademici della Bugia che aiuteranno la giuria a scegliere il trionfatore della serata. «Tutto è merito -spiega Emanuele Begliomini, Magnifico rettore del sodalizio piastrese- del senatore accademico, Roberto Beragnoli. È stato lui che si è messo in contatto con Filippo Canali, rappresentante dell’associazione “Pinocchio a casa sua”. Ci piace molto l’idea di farci conoscere attraverso la contaminazione con altre associazioni di volontariato sane e che condividono il nostro modo di fare. Ringraziamo gli amici di bugiardino2017Sesto fiorentino, allora, per l’ospitalità che ci danno, ma sul palco sarà gara vera».

 

- Advertisement -

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITORE

Latest article