8.3 C
Le Piastre
mercoledì, Maggio 12, 2021

L’ACCADEMIA DELLA BUGIA OSPITE DA BONOLIS

Must read

Monica PanozzoMonica Panozzo, vincitrice del campionato 2013, inviata dall’Accademia al quiz “Avanti un altro”. In onda domenica 28 settembre alle ore 18. 

Roma- 

La vincitrice dell’edizione 2013 del Campionato nazionale della bugia, Monica Panozzo, è stata inviata dall’Associazione piastrese al quiz “Avanti un altro”.

 

ROMA – Alla fine il montepremi non è finito a Le Piastre, ma gli accademici della bugia sono ugualmente soddisfatti. L’ apparizione televisiva dell’Accademia della Bugia al quiz condotto da Paolo Bonolis, “Avanti un altro”, ha offerto visibilità al sodalizio piastrese, rappresentato per l’occasione da Monica Panozzo da Vaiano, vincitrice dell’edizione 2013 del Campionato italiano della bugia.

 

La bionda e spigliata vergaiese è stata infatti inviata a Roma dall’associazione che, fin dal 1966, organizza il Campionato Italiano dei bugiardi.

 

“Bonolis mi è apparso molto interessato e incuriosito dalla nostra manifestazione – dice la Panozzo – tanto che a nome dell’Accademia gli ho consegnato l’invito ufficiale a venire a Le Piastre per ricevere la laurea di bugiardo ad honorem il prossimo anno”.

 

L’ Accademia della Bugia è stata chiamata a partecipare alla puntata di “Avanti un altro” dedicata alle Bugie, in onda ieri sera (domenica 28 settembre) su Canale 5.

 

 

 

- Advertisement -

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITORE

Latest article