12.1 C
Le Piastre
martedì, Maggio 18, 2021

ITALIA-INGHILTERRA, LE ALLUCINAZIONI DI MARCHISIO: “HO VISTO CHIELLINI INDOVINARE UN PASSAGGIO”

Must read

manaus-stadiumIl centrocampista juventino in shock per colpa delle condizioni atmosferiche. Solo l’intervento della panchina lo ha tranquillizzato. 

Manaus- Era impossibile giocare con quelle condizioni atmosferiche. Eppure, Italia e Inghilterra ce l’hanno fatta, seppur a ritmi lenti e in preda ad ogni tipo di convulsione fisica. C’è, addirittura, che ha dichiarato di essere stato vittima di allucinazioni. L’autore del primo goal azzurro, Claudio Marchisio,  ha detto di essere stato in preda alle allucinazioni per molti minuti della gara: «Le condizioni atmosferiche – ha spiegato il bel centrocampista juventino- erano proibitive. Dal gran caldo ho avuto anche le allucinazioni. Sul momento non mi rendevo conto di quanto stesse accadendo, ma quando ho visto  Chiellini indovinare un passaggio, allora mi sono reso conto: stavo davvero male, così mi sono recato alla panchina e mi hanno tranquillizzato, spiegandomi che vedere cose impossibili può capitare con la fatica e il caldo».

Il giocatore, comunque, è rimasto sotto shock per alcuni minuti dopo il novantesimo, confondendo la realtà con l’immaginazione allucinata. Successivamente al triplice fischio finale, Marchisio si è recato da Chiellini facendogli i complimenti per la bella partita.

 

- Advertisement -

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITORE

Latest article