8.3 C
Le Piastre
mercoledì, Maggio 12, 2021

ONDATA DI ALZHEIMER TRA LE OLGETTINE. TUTTE RICOVERATE A CESANO BOSCONE

Must read

BerlusconianzianiLe giovani ragazze si sono scordate di pagare l’affitto. Per la prima volta la malattia si è dimostrata contagiosa. 

Milano – Alle volte i casi della vita regalano sorprese: è stato appena deciso che l’ex Cavaliere  si sarebbe dovuto occupare di anziani malati della Sindrome di Alzheimer, ed ecco che, improvvisamente. decine di Olgettine sono state colte dalla medesima patologia. Non c’è stato alcun preannuncio, se non il fatto che si erano tutte dimenticate di pagare l’affitto dei lussuosissimi alloggi! Che si tratti di una malattia contagiosa? E, soprattutto, mai fino ad ora si era manifestata in età così poco avanzata. Al momento pare esserci una sola certezza: le giovani racchie parrebbero immuni.

Non è ancora sicuro che le Olgettine verranno ricoverate nella struttura in cui dovrà operare Berlusconi. Nel dubbio, comunque, la località Cesano Boscone è stata soprannominata Cesano Boschetto, e la struttura ricettiva da Sacra Famiglia ha cambiato nome in Famiglia Elegante. E, sempre nel dubbio, Emilio Fede ha chiamato la moglie “Guglielmo”.

di Franco Cappelletti (esperto in Alzheimer e in…non ricorda più). 

- Advertisement -

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITORE

Latest article