12 C
Le Piastre
giovedì, Ottobre 28, 2021

VINOVO: CONTE FA UNA BATTUTA DIVERTENTE. CALA IL GELO IN SALA STAMPA.

Must read

Antonio ContePer la prima volta il mister bianco-nero ha detto qualcosa per risultare simpatico. A fine conferenza ha  tranquillizzato tutti: “Non succederà più”.

Così non li aveva mai zittiti. Eppure Antonio Conte ci sa fare con le parole, come ha dimostrato più volte nelle sue dichiarazioni rilasciate prima e dopo le partite. Tutti si aspettavano qualche polemica o risposte piccate alle domande, a volte provocatorie, dei cronisti. L’attesa era, insomma, per il solito canovaccio che rende Conte un vincete, ma anche antipatico ai più: i giornalisti chiedono, lui risponde piccato o offeso. L’allenatore bianco-nero, invece, stavolta ha sorpreso tutti. E quando un cronista gli ha domandato qualcosa sul futuro di Pogba, il mister ha risposto velocemente, con un autoironia pungente e in modo simpatico.

“Mister, ma Pogba resta?”, ha chiesto un giornalista francese di “Sport menteurs”.   “Certo e i miei capelli sono veri”, ha ribattuto il coach.  Nessuno se lo aspettava, e i giornalisti hanno accennato un sorriso, rimanendo ammutoliti davanti all’incredibile novità. Si è creato un precedente, ma l’allenatore juventino, appena terminata la conferenza stampa, ha tranquillizzato i presenti: “Ho fatto una battuta simpatica: mi dispiace per chi era davanti a me. Giuro che non succederà più”.

- Advertisement -

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITORE

Latest article