15.3 C
Le Piastre
venerdì, Agosto 6, 2021

SI GIRERÀ A LE PIASTRE LA GRANDE BELLEZZA 2: A MEZZANOTTE SORRENTINO COMINCIA I PROVINI

Must read

Lo sostiene la “Calamaro Film srl”. L’Accademia della Bugia pronta a consegnare al regista il “Bugiardino d’oro” e ospitarlo nella ghiacciaia del Reno. 

Sorrentino Le PiastreLe Piastre (Pistoia) 1 aprile 2014 – Il successo di Hollywood ha galvanizzato il regista premio Oscar, Paolo Sorrentino. Da alcuni giorni si è infatti trasferito al Grand hotel  “La posta del Granduca”, il lussuoso resort a Le Piastre, sulla montagna pistoiese e alla mezzanotte di oggi inizierà i provini per scegliere gli attori de “La grande bellezza 2”  che girerà rigorosamente in notturna e che in numerose scene avrà come sfondo la montagna pistoiese.Si parla del ponte sospeso, dei cunicoli sotterranei antiaerei della ex Smi a Campotizzoro, del crinale del Libro aperto, della piazza di Gavinana con il monumento a Francesco Ferrucci, del Lago Nero e di altre location locali. Il regista vuol dare il primo ciak entro l’estate e ha già cominciato a lavorare per realizzare il suo nuovo capolavoro.

Tutti gli interessati, uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 99 anni, possono presentarsi sotto il campanile di S. Ilario nella piazza centrale della località montana, a partire dalle 22.00 di stasera muniti di documento di identità non scaduto e vestiti come Jep Gambardella gli uomini e come Dadina le donne. Sarà Paolo Sorrentino in persona a visionare gli aspiranti attori.   Tutti gli interessati devono prenotarsi telefonando entro le 20.00 al n. 348-3369552.  Astenersi perditempo.

- Advertisement -

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITORE

Latest article