28.1 C
Le Piastre
sabato, Luglio 24, 2021

INCREDIBILE DJOKOVIC: IMITA CINQUE TENNISTI CONTEMPORANEAMENTE, POI SVIENE

Must read

DjokovicIl campione serbo ha ecceduto nelle imitazioni ai suoi colleghi dopo la facile vittoria contro lo spagnolo Caricaturales, cadendo a terra in preda alle convulsioni. 

Montecarlo –  Così tanta generosità non si era mai vista in un campione. Novak Djokovic è il numero uno del tennis mondiale e lo ha dimostrato anche stavolta. Dopo la facile vittoria nei sedicesimi dell’ ATP monegasco contro lo spagnolo Andreas Caricaturales, il folto pubblico ha incitato l’atleta serbo  a calarsi nelle imitazioni dei suoi personaggi. Chi gli chiedeva di fare il verso alla Sharapova, chi di Roddick, Federer e Nadal. Un gran caos al quale era impossibile fornire una risposta concreta. Djokovic ci ha provato, provando a soddisfare tutte le richieste, indossando inizialmente una parrucca bionda e facendo il verso alla tennista russa e, al contempo, tirandosi su le maniche (Nadal), a camminare in modo elegante (Federer) e ad agitarsi come Roddick. Il pubblico è rimasto ammutolito, non sapendo cosa stesse accadendo, anche perchè il campione era visibilmente in agitazione. Il tutto è durato un paio di minuti ed è terminato quando una signora attempata ha gridato il nome di Agassi. Lì si è visto il campionissimo andare in tilt, levandosi e rimettendosi  la folta parrucca bionda a ripetizione e iniziare a roteare su se stesso fino a quando è stramazzato al suolo.

Inizialmente si è creduto a uno scherzo, poi è arrivato il momento del panico: Djokovic è stato trasportato al locale ospedale per accertamenti e non sarebbe grave. Ma per saper se è veramente fuori pericolo, bisognerà aspettare la prossima partita e vedere con quale veste si presenterà in campo.

- Advertisement -

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITORE

Latest article