8.3 C
Le Piastre
mercoledì, Maggio 12, 2021

FIAT, NUOVO SUV: ACQUISTATO IL BREVETTO PER PRODURRE IL CARRARMATO DEI SECESSIONISTI VENETI

Must read

Carroarmatofiat

Uscirà il prossimo anno con due linee: economica ed elite. Soddisfazione di Marchionne: “Non sarà più brutta della Multipla”

Torino – Il mercato delle automobili non è certo roseo. Alla FIAT lo sanno e per questo, da tempo, sono alla ricerca di accattivanti novità da introdurre il mercato. Sergio Marchionne, amministratore delegato della casa automobilistica italo-americana-olandese ha annunciato un’incredibile mossa per scuotere le vendite: l’acquisto del brevetto per produrre il carrarmato realizzato dai secessionisti veneti per il blitz veneziano. «L’obiettivo –ha spiegato Marchionne- è di aggredire il mercato fisicamente, con un mezzo cingolato da città. Una linea inesistente e nuova per un filone ancora tutto da scoprire. Potrebbe essere il nuovo SUV e di sicuro non è più brutto della Multipla».

Doppia linea produttiva. Resterà da vedere come verrà proposto  nei confini italici, vista la volontà di raggiungere un’ampia diffusione attraverso due linee: una, la più cara, destinata ai benestanti con interni in lusso e pala automatica per parcheggiare anche sui marciapiedi (ottimo per i calciatori);  l’altra, più economica, con cingolati ricoperti e interni ispirati alla vecchia Panda. Molo probabilmente sarà bi-fuel, con alimentazione a metano e nafta.  Apprezzamenti iniziali dai potenziali consumatori veneti e non.

- Advertisement -

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITORE

Latest article