27 C
Le Piastre
sabato, Luglio 24, 2021

APPLE LANCIA IFON, IL PRIMO CELLULARE PENSATO PER I PARRUCCHIERI

Must read

Tim-Cook-iPhonL’azienda di Cupertino ha presentato la novità tra la sorpresa generale di una serata gremita. Pronta un’applicazione per scaricare shampoo, balsamo e gel per capelli

Cupertino- Nessuno ci aveva mai pensato prima: realizzare uno smartphone per una categoria specifica. Lo ha fatto Apple, sempre avanti nel captare i bisogni tecnologici del mercato. Ancora una volta, l’azienda che fu di Steve Jobs ha colpito nel segno. Tra la sorpresa generale, è stato proprio Tim Cook, amministratore delegato della multinazionale, a presentare il nuovo prodotto.

Lunedì mattina. La presentazione è cominciata quando, da un’elegante custodia, è stato estratto  un asciugacapelli tascabile. “Questo non è un normale Fon ha spiegato Cook-  è l’ iFon! Abbiamo pensato all’utilità di un apparecchio del genere, destinato ai professionisti del settore e a tutti quelli che vogliono una chioma sempre asciutta e pettinata”. L’asciugacapelli è un vero e proprio smartphone, leggermente più spesso e alto, che permette di scaricare le classiche applicazioni di Apple con l’aggiunta delle varianti professionali. C’è persino il punto per agganciare la cuffia e in tal caso, durante l’utilizzo, il normale rumore del phon sarà deviato negli auricolari, risultando silenzioso per tutti gli altri.

La bocca di flusso dell’aria può essere regolamenta su tre velocità mentre, in contemporanea, è stata presentata anche un’applicazione che permette di scaricare shampoo, balsamo e gel per capelli.  Tutto questo giustifica il perchè, per la prima volta nella storia, un prodotto Apple sia stato presentato di lunedì mattina.

- Advertisement -

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITORE

Latest article