12.1 C
Le Piastre
martedì, Maggio 18, 2021

USCITO IL REGOLAMENTO DELLA SEZIONE VERBALE

Must read

Attenzione al nuovo regolamento (visita l’apposita sezione per saperne di più).

I bugiardi italiani avranno tempo fino al 5 agosto per iscriversi. Si potrà partecipare con una sola bugia.

 

Le Piastre (Pistoia) 6 Luglio 2012. Mancano soltanto 29 giorni al più grande appuntamento con le mancate verità montane, ovvero con l’edizione 2012 dell’unico vero Campionato Italiano della Bugia, in programma a Le Piastre sabato 4 e domenica 5 agosto prossimi, e gli organizzatori scaldano i motori.

Il Magnifico Rettore dell’Accademia della bugia, Emanuele Begliomini, ha emanato il nuovo regolamento per la sezione verbale, che si terrà sul palco della piazza de Le Piastre, domenica 5 agosto prossimo a partire dalle 16.00.

La partecipazione è gratuita e senza limiti di età o residenza. Le iscrizioni termineranno alle ore 14 del 5 agosto 2012. Ogni concorrente può partecipare con un massimo di due “bugie”. Per favorire la più ampia partecipazione ogni concorrente avrà al massimo 2 minuti per raccontare la propria bugia.

Per il quindicesimo anno consecutivo viene confermato lo speciale premio riservato ai bambini partecipanti e dedicato ala memoria di Lucia Prioreschi, la giornalista corrispondente dalla montagna pistoiese per “Il Tirreno”.

È infatti previsto, veto della Merkel permettendo, un collegamento via metato (il fumoso locale in cui si seccano le castagne) con Londra.

Tutte le altre informazioni su www.labugia.it

Per scrivere ed iscriversi inviare una mail a accademiabugia@gmail.com

Ricordiamo che la Bugia sta spopolando su facebook con la pagina dedicata al Campionato e con l’account dell’Accademia della Bugia.

- Advertisement -

More articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

SOSTENITORE

Latest article